26 maggio 2007

L'INIZIO













Primo post....l'inizio...di cosa?
di una serie di pensieri che si disperderanno e non saranno più solo nella mia testa o scritti di fretta su foglietti di carta volanti.

Molte situazioni/eventi che mi riguardano sono legate alla musica, quindi cercherò di "firmare" i miei post con delle frasi tratte da alcune canzoni che preferisco. Non è una promessa, ma cercherò di farlo. Per ora è tutto.


"...Oggi le mie mani sembrano d'avorio, è l'inizio di una nuova era anche per me. Oggi è mattino e mi ha afferrato lucido e se fossimo noi ad esser sbagliati, e se fossimo noi pazzi e malati, hai il coraggio o no?...." COSE SEMPLICI E BANALI, Afterhours

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon inizio! c'era da aspettarselo da una come te.

Missfree1981 ha detto...

....