18 giugno 2009

BRISBANE, BYRON & GUITAR AFTERNOON

Autunno a Sydney e piove. Sono appena rientrata da qualche giorno di vacanza a Brisbane e Byron Bay. Che dire ogni viaggio, anche se breve, e’ sempre fantastico e pieno di sorprese.

Inizio questa piccola avventura con un mini zaino ed una borsa, vado alla biglietteria della stazione e la mia ormai “amica” bigliettaia capisce che stavolta non siamo al solito “return to city”, ma qualcosa di piu’ importante e stimolante: Domestic Airport. Con un bel “have a nice trip”, inizia cosi’ il mio mini viaggio. .....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh miss...finalmente ho un computer e un po' di tempo...
Leggo quello che scrivi e mi rispecchio nelle tue parole, esattamente quello di cui ho bisogno in questo momento...non smettere mai di vivere e di sognare.
Resti sempr la mejo!!!
Tua bra che affonda!

Anonimo ha detto...

........................
L'Olivastro che non vuole aggiungere altro

Anonimo ha detto...

grande monica...2 sere fà quando suonavi mi ha fatto spaccare dal ridere..troppo brava e divertente...grandeee..la proposta che tu suoni ed io canto è ancora valida? ;)

loredana-lory

Missfree1981 ha detto...

@bra: tu amica fai preoccupare la zia con le tue avventure in barca...c'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò...
@oliva: :) kiss
@ lory: è stato un momento magicco lo ammetto, certo che è ancora valida la proposta io chitarra tu tamburello e via di italian songs...io ci sto!facciamo le prove venerdi ok? :)