04 settembre 2009

TABLE & TABLES AUSTRALIA

Mi sono ufficialmente trasferita, per i pochi pranzi e le tante cene, dal tavolo occidentale con tanto di normali sedie, al low level, ovvero il tavolo alto 30 cm nuovo che il coinquilino ha preparato con amore per la moglie, per ricreare l'atmosfera giapponese.

Spesso in questi giorni di vita "familiare" ci sono stati festeggiamenti vari, compleanni, nuovi lavori, nuovi progetti, spesso semplicemente la voglia di condividere. Mi sentivo un pò aliena col mio piatto occidentale sul mio tavolo occidentale, così ho scoperto che non è male stare seduti per terra, senza tovaglia e senza tutte le chincaglierie tipiche del west.....

3 commenti:

ParkaDude ha detto...

E' verissimo, spesso chi guarda quelli che vivono lontano e hanno fatto fagotto, non si rende conto che nessun posto e' perfetto. Tutte le nazioni hanno i loro pro e contro. E anche se pare ovvio, molti non ci pensano.

Anonimo ha detto...

Ti seguo sempre.....anche con la fantasia.
L'OLivastro segugio.

Missfree1981 ha detto...

@ dude: nonstante tutto ti amo ancora...è quello che io ripeto sempre a questa città (paese)...coi suoi pregi ed i suoi difetti...

@olive:lo spero! :)