10 ottobre 2009

BIRTHDAY E CO. AUSTRALIA



Il 28 settembre 2009 ho compiuto 28 anni in Australia. 28 anni a Sydney o meglio, banalmente ormai, a Manly Beach. L'occasione è stata buona per riunire "quelli di sempre" ovvero i migliori e concederci un pranzo domenicale italian style a base di pizza e di Valpolicella 2007. Ebbene sì, grazie a Dan Murphy che importa i vini dall'estero, ho potuto ricordare i gusti della mia terra, chiudendo gli occhi al primo profumo esalato dal bicchiere. Non devo ancora partecipare al gruppo degli alcolisti anonimi, non vorrei che la descrizione così dettagliata traesse in inganno, solo che questa Australia ha cambiato anche i miei gusti in fatto di drink, mi ha fatto sostituire la birra al vino, quindi ormai non mi ricordavo neppure più i profumi più banali.....

9 commenti:

ParkaDude ha detto...

Buon compleanno SignorinaLibera1981 :P

minami ha detto...

Hai sempre degli aneddoti molto belli da leggere. La mia invidia galoppa assieme al fatto che sentendoti parlare così è più che ovvio che hai fatto la scelta stragiusta!!! ;)

Missfree1981 ha detto...

@dude:grazie bro.
@minami:grazie amica, io credo proprio di sì...un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

"La famosa trasformazione australiana, di cui tutti parlano, credo si faccia sentire ora, qualche meccanismo che cambia dentro di te e che non ti fa accettare le modalità di prima"
That's it!!! Ora sei ozzie ozzie ozzie...oi oi oi, aspetta di rimpatriare e poi altro che insofferenza (se poi non rimpatri tanto di cappello)!
Te quiero bambola!
Tua bradipissima insonnolita

Lucio ha detto...

"E poi...aveva ragione Lucio...lo scopriremo solo vivendo..."

Sempre detto che quelli con quel nome la sanno lunga! ;-)

Ah, happy late 28th birthday!


L

M.V. ha detto...

E nel frattempo io gia' mi mangio le mani anche se non sono ancora a casa...
Direi che tutti i Lucio e Monica la sanno lunga in egual modo...

Missfree1981 ha detto...

@bradipissima: purtroppo o per fortuna rientrerò invece...ma mi terrò solo per me ciò che questa Australia mi sta dando!baciotti
@lucio: te si troppo avanti! :) grazie per gli auguri.
@massi: dai che ti manca ancora un pò di viaggio e dopo...aspetto il resoconto del "primo impatto"...a presto!

pinkpantherin ha detto...

vorrei stupirti con effetti speciali e glissare il mio ritardo nel farti gli auguri, magari additandolo ad una improbabile questione di fuso orario...hmm però, pane al pane, vin brulè al vin brulè, mi viene più un bel: happy birthday o meglio re-birthday! ;)

Missfree1981 ha detto...

accetto l'happy re-birthday solo per la fantasia delle pseudo scuse ahahaha baci!ps: come vanno le cose? non siamo piu riuscite a beccarci ultimamente...spero riprenderemo i gossip :)