E' anche la mia vita da semi residente qui a Sydney è finita, domani si parte. Grande entusiasmo per i viaggi e tutto ciò che vivrò e vedrò, ma anche un pò di tristezza per tutto quello che ho vissuto finora. E' appena finito il mio farewell barbecue party con tanto di foto e tanta birra. Non conto tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho bevuto e cenato in questo appartamento, le facce che si sono susseguite, le esperienze, le telefonate, gli ospiti e molto altro ancora.
Ogni giorno non è mai stato simile all'altro, nessuna regola, nessun programma, con il bello ed il brutto che questo comporta. Sono stati però dieci mesi pieni e vivi, l'ho capito stasera dai messaggi che ho ricevuto e dalle esperienze che mi porterò sempre dentro, tra questa vita condivisa, il lavoro in un ambiente straniero, le amicizie e le miso soup.
Bye Bye Sydney, mi ha dato tanto, davvero tanto, molte cose non si possono descrivere, vorrei dire, ma non so come fare, perchè spesso non si può spiegare tutto, si prende così com'è, il pacchetto completo, tirando le somme sono prevalsi i più rispetto ai meno.
Tutto questo me lo porterò con me, per sempre, se dovessi tornare seriamente, sarebbe come ritornare a casa mia, altrimenti è ed è stato un ricordo meraviglioso. Tante vite in dieci mesi.
5 commenti:
bye bye pataty,a presto...
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio e la tua vita sull'isoletta lontana.. ed ora, nuovamente in moto via per una nuova avventura! E ancora grazie per i tuoi consigli.. Fede
tesoro gia' mi manchi....come faro' senza te qui?
ti voglio bene..
@Fede: aspetto di leggere ora i tuoi post australiani! :)
@Lory: confidiamo in skype, nostro signore.
Non sono mai stata in Australia, mi piacerebbe troppo!
Posta un commento