01 settembre 2007

LITTLE STORY OF ME AND THE SEA






Quante volte ho pensato.
Basta. Ho deciso.....









Prendo una barca
e parto...












...in mezzo al mare,
sentirò solo il vento
e l’incresparsi delle onde...



















...sarò ondeggiante
tra il mare aperto
e la mia nuova casa...









...vivrò a metà
tra quello che ho lasciato
e quello che troverò...










...le mie vecchie paure
saranno solo un’ombra...










...verso il mare,
potrò osservare le cose
di nascosto...












...ed ogni tanto
guarderò in su
per vedere il sole...


















...ed altre volte
guarderò in giù
per vedere bene il mare
e la sua natura...









...oppure,
mi metterò in piedi
sul punto più alto
di una scogliera
per guardare...










...e poi, tornerò a casa
...arrivederci, a presto, mare.







Nessun commento: