18 settembre 2008

AFTER FUNKY HEADACHE








Yeri sera, o meglio stamattina, mi trovavo alle ore 00.45 ancora in tangenziale...come mai?avevo fatto qualche straordinario per fare carriera? no. avevo incontrato l'uomo della mia vita all'uscita del supermercato? no. avevo già mal di testa? si. Perchè? perchè ero al funky party più fico dell'anno. Jova concerto e Jova adrenalina. Grande spettacolo, come sempre per i suoi concerti, musica da far saltare e musica da far ballare. Electro Jova Shock. Posso capire che la sua musica sia discutibile, i testi pure, non parliamo della voce, lui stesso l'ha ammesso durante una pausa che non era in gran forma diciamo così, però di sperimentatori musicali e testuali ce ne sono pochi in giro. Un mix cosi potente di energia, amore, musica, parole, concetti e movimento non si trova tutti i giorni, roba che ti resta l'adrenalina addosso per il giorno seguente, che non vorresti mai andartene dall'Arena, che vorresti svegliare tutti i tuoi amici sognanti dicendogli "eeeeallooooraaa balliamo! dunz dunz dunz dunz". Ecco, prima di convincermi a prenotare quattro giorni in clinica, ho pensato che non ero poi così folle, ma che ero stata rapita dalla forza della musica. E' fantastico vedere come lei ti smuove dentro delle cose indescrivibili. Io l'amo. La musica. E amo i concerti. Vorrei superare le barriere della sicurezza e andare a suonare sul palco. Schitarrare fino a notte fonda. Avere i timpani intorpiditi tanto da non capire più niente. Senza aggiunta di sostanze, ma solo con La Musica. Aveva ragione Giuni quando cantava urlando AAAAAdrenalinaaaaa. Insomma, un piccolo resoconto after party funky di Yery, 18 settembre, Music Adrenalynic Day, Jovanotti all'Arena di Verona.

A breve foto e video del rapimento consensuale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azzz mi era preso un colpo leggendo il titolo del post...ma poi...ti dico questa, per le coppie l'argomento è il matrimonio, poi per gli sposati l'argomento sono quando avrai un figlio....poi se hai figli il loro futuro, se hai i figli sistemati i nipoti e se hai nipoti la prostata....ultimo argomento, e giuro che è così....HAI COMPRATO IL LOCULO AL CIMITERO O HAI LA TOMBA DI FAMIGLIA?
Sempre qui che ti aspetto L'Olivastro...eheheheh

Missfree1981 ha detto...

ahaha olive, in effetti era un titolo provocatorio, mamma mia mi fai preoccupare, sai alla tua età ogni piccola notizia ti può far male! :).
quella del cimitero mi mancava, per ora sono ferma al matrimonio e al banchetto...
bacetti