Nuovo cambiamento personale qui a Sydney, ma stavolta totale. Cambio casa, lavoro, quartiere e persone allo stesso tempo. Potevo decidere di restare alla factory fino a fine dicembre quando sarebbe scaduto il mio contratto, potevo pensare di rimanere in un sobborgo della West Sydney fino a data da destinarsi, invece ecco ancora una volta la rivoluzione. Facendo il calcolo benefici e sfighe tra tutte queste situazioni, ho notato che la bilancia pendeva verso l’ultimo dato ed ho pensato così di concentrare questi miei ultimi mesi a Sydney orientandoli verso quegli obiettivi che tanto mi ero prefissata e che avrei voluto realizzare durante questa esperienza.
Così sabato scorso, dopo aver impacchettato scatole e valigie fatte di mesi di convivenza nell’appartamento, mi sono trasferita sulle Northern Beaches. ....
7 commenti:
basta avere fiducia
bella la mia miss, io di fiducia ne ho tanta, speriamo che da qualche parte mi porti!!!
spaccali sti 3 mesi che ti sono rimasti e poi quando tornerai in patria io ti aspetto a braccia aperte per ascoltare tutte le tue bellissime storie e magari asciugare qualche lacrimuccia!
abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
anche se c'è "grossa crisi" (Quelo docet) proviamoci.
@Bradipa: amore te lof arò sapere non appena lo saprò anch'io, non ho ancora fatto il ticket del ritorno forse è una questione psicologica...ahahah baciotti
Quel pensiero a chi sta iniziando da zero è rivolto anche a me?! .. posso scriverti due righe, giurio solo due per chiederti qualche dritta sull'avventura australian tra visto e lavoro?!
FL
oh yes! c'è la mia mail in homepage se riesco volentieri. a presto!
Sei andata in Australia a fare la badante?..........ahahahahahahahhahahahahahah
L'Olivastro divertito...ahahahhahah
badante no ma nanny si. tanto per fare l'ennesima esperienza allucinogena...ahaha....infatti non so perchè ma la sera per tornare in me, mi devo sparare i marlene kunz a tutto volume in cuffia :) ci divertiamo qui eh????
Posta un commento