19 novembre 2009

FALL FROM THE BED IN AUSTRALIA

Eravamo rimasti alle magiche avventure di Mary Poppins in Australia, ovvero Missfree alle prese con pannolini, cartelle, lunch box e co. La settimana è infatti iniziata con un risveglio alquanto traumatico, sono le ore 6.30 di mattina a Sydney e cado giù dal letto dopo aver sentito con ordine: la bambina piangere, la sorella che si arrabbia dicendo che la piccola piange sempre, la sorella più piccola che si incazza di brutto dicendo che la grande urla (ma io dico facciamo prima a chiederci chi non urla...), la madre che ovviamente urla perchè si sta facendo troppo casino e poi ecco la voce dalle scale...."sei sveglia?". Ma che domande! Ovvio! Ma come si faceva a non svegliarsi da quella atmosfera famiglia Mulino Bianco che regnava.

Sto entrando di nuovo nel ritmo family, perchè non ero davvero più abituata, sono anni che mi sveglio e penso solo a me o al massimo ad un'altra persona, ma non ad altre cinque contemporaneamente. Resistenza psicologica, anche qui.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Tutto nasce dal basso"
sei la mia miss illuminatrice!!!

FL ha detto...

DAL BASSO.. mi ricorderò questa frase, ed ora scheggio a scriverti due righe!! FL

Missfree1981 ha detto...

in verità è di Jovanotti la citazione, dalla canzone "dal basso" 1999 - Capo Horn, tanto per dare i giusti riferimenti...è una frase che mi ha colpito molto e la considero applicabile molte esperienze che si fanno.

@fl: sure!