Non può mancare nel book dei CD la "Madonna compilation". Da "Vogue", a Papa don't preach", attraverso "Ray of Light", "Frozen" e "Live to tell", una carrellata di questa 50enne ancora in gamba, e che gamba! Di sicuro lei non si mette l'alga come noi povere mortali oppure non fa mezz'ora di bici la sera per "sciogliere un pò", resta il fatto che si mantiene bene e produce ancora musica, dopo moltissimi anni di carriera. Certo la qualità forse tende a non essere altissima, non è più l'epoca in cui ogni suo disco cambiava le mode e i look per qualche mese, però di sicuro fa parte della storia della musica.
Queste le adoro...
Coming soon due nuovi posts: "Il lavoro di gruppo" e "Dalla villa all'Ikea in 5 mosse".
5 commenti:
..........pensa che io nel 1987 ero sotto al palco a Firenze a guardarla......pensa quanto sono vecchio, ma anche lei!!!!
L'Olivastro
vecchio....diranno che sei vecchio...ma dai michè! l'importante è lo spirito!
Monica allora anche la bradipa, che è tornata in Italia, mi ha detto che sarebbe contenta di venire per il 6-7....sentitevi e fammi sapere, anche, e soprattutto via mail, così ti do il cell e ci sentiamo telefonicamente.
pistellix@hotmail.com
L'Olivastro
Oi...sabato sera sono andata al concerto di Madonna 21 anni dopo l'olivastro...che strano!!!! State invecchiando voi o sono io che sto diventando matura?!? Voglio proprio vedere se lo organizziamo un corona party qui in Italy!!
Bra
ciao piccolina si in effetti 21 anni dopo fa un certo effetto, ma sai lui si sente giovane dentro anche se ormai fuori nià fà più... attendiamo sue risposte :) ... per il corona party potresti fare un salto tu qui, visto che per ora sei nullafacente solo nostalgica...ahaha....pensaci invece! oppure un weekend a metà strada magari al mare. fame sapè aò! corona forever!
Posta un commento