15 ottobre 2008

THE IMPORTANCE OF BEING NAKED

Anche quando si ha l'insonnia si fanno scoperte interessanti, ergo stanotte ore 05.00 ero sveglia davanti alla tv, più precisamente MTV ed ho visto questo video, qui sotto. Ho fatto un pò di ricerche e questa cavolata demenziale porta i nomi di David Byrne (Talking Heads) e Fatboy Slim, mica tanto cavolata. Ovviamente il video sarà super censurato di giorno causa possibili "scoperture" (quali?) e chissà quali messaggi subliminali mandati da uomini nudi. Io l'ho trovato semplicemente divertente e non volgare. E dopo...Fatboy Slim....

4 commenti:

minami ha detto...

Sì, io lo avevo visto già qualche settimana fà su YouTube, è simpaticissimo, ma ignoravo che dietro ci fossero nomi di quel calibro!
Grazie per la bella serata, già che ci siamo ne approfitto qui! ;)

Anonimo ha detto...

Fenomenale, l'ho visto per la prima volta su sky e poi su mtv, solo delle menti folli riescono a fare video così semplici e così originali.....bellissimo, poi la voce di Byrne è inconfondibile, ve lo ricordate in ONCE IN LIFETIME?
Monica tutto bene?....sei sempre nei miei sogni...ahahahahahah!
L'Olivastro

Alberto ha detto...

Ciao, lo danno anche di giorni, fidati. Ero al lavoro quando ho visto passare sul plasma tutta questa gnocca. Io e i clienti con la saliva agli angoli della bocca, occhi sgranati e concupiscenti, a vedere questo video.

PS: facciamo scambio link?

Missfree1981 ha detto...

@ minami: in effetti non lo sapevo nemmeno io, ho voluto indagare e toh va chi si trova..
grazie anche a te per la serata, davvero, la prossima volta giuro sarò più sveglia! :)

@ olive: sempre nei tuoi sogni? ah ecco perchè non riesco a dormire! ahaha..cmq tutto bene un giorno faccio un salto in quel di Roma, magari ti avverto. besis

@ alberto: grazie per l'aggiornamento me li immagino i clienti impazziti, poi nel reparto TV si devono essere divertirti sul serio, gnocca all'ennesima potenza!
per lo scambio link, passo da te appena possibile.