Più volte è stato detto che una caratteristica peculiare di questa città, ma dell'Australia in genere, è il mix di culture che si forma nei posti di lavoro, al bar o durante la vita quotidiana.
Vivendo con la mia coinquilina giapponese sto scoprendo ed imparando molto della loro cultura. Una mia cara amica passerà le vacanze pasquali a Tokyo, così abbiamo discusso per bene il suo programma, nel frattempo io ho catturato informazioni per il mio futuro viaggio in Giappone (dove? quando? ancora non si sa). Durante queste disquisizioni abbiamo concluso che in effetti per lei è difficile pensare ad un viaggio in Europa, vivendo qui, come per me se dovessi rientrare in Italia sarebbe ulteriormente impegnativo sotto molti punti di vista, ritornare in Asia.
L'Australia si dimostra ancora una volta un valido punto di partenza per nuovi progetti, in questo caso di vita errante, ovvero la scoperta di territori vicini. Che siano le isole balinesi, la Nuova Zelanda, Los Angeles oppure il Giappone, da qui risultano essere mete facilmente raggiungibili.....
3 commenti:
quando torni?...ho vinto qualche cosa?
L'olivastro terremotato
e alora!
Non tornareeeee!!!!!!!!!
;-)
Love, me.
Posta un commento