27 marzo 2009

MOVIDA AUSTRALIA

Direttamente da ITunes Australia, al secondo posto in classifica Kings of Leon. Tanto per non perdere le vecchie abitudini musicali. Segue post.



Giustamente qualcuno mi ha fatto notare che finora ho scritto poco di vita mondana e di veri incontri, non quelli da 5 minuti. Vero.

Ecco che ieri sera, fuori da un locale, su una fredda panchina, si è formato il primo vero melting pot italo-mondiale, degno di nota. Una panchina che in 4 ore ha ospitato persone e personaggi, lingue e linguaggi, momenti comici e momenti drammatici.

Ora, a dire la verità, dopo qualche giro di birre, non ricordo esattamente i nomi e tutti i riferimenti, ma ci provo. Il gruppo è stato subito formato da una rimpatriata tra italiani, alcuni che chiacchieravano di possibili mete australiane, ....

3 commenti:

Alberto ha detto...

questo e cio per cui viviamo

Riccardo ha detto...

Ciao Monica, ogni tanto passo a trovarti, e per quanto la mia avventura in un certo senso sia finita(in realtà è davvero cosi???)continuo a viverla indirettamente ogni volta che ti leggo, lasciandomi trasportare da ricordi e nuove fantasie....cazzo che voglia di esser li!
Stai bene
Un abbraccio
THe false Ulysses

Missfree1981 ha detto...

@Albert: lo so che mi capisci... :)

@ Ricky: secondo me non è finita, mah ho questo strano presentimento...me lo confermerai tu...non è che hai il mal d'Australia? tu che puoi torna allora! ricambio l'abbraccio, aspetto tue coordinate.ciao