12 maggio 2009

IN THE MIDDLE AUSTRALIA



Stasera, come spesso accade, mi sono aggiornata con la mia amica del cuore sulle varie novità e gossip, così oltre ai soliti affari tipo quella se ne va, quella purtroppo resta, insomma chiacchiere da femmine direbbe qualcuno, parlavamo di come a volte essere qui significhi sentirsi nel mezzo.

E' strano perchè quando ero arrivata qui all'inzio, non parlo dei primissimi giorni, ma dopo un mese, non avvertivo la mancanza di certe cose, persone e situazioni di "casa"....

4 commenti:

M.V. ha detto...

....... Piazza Erbe ......

Anonimo ha detto...

che dire...nostalgia delle olive all'ascolana, delle zanzare, del cocomero, del gelato (quello buono), di berlusconi che vuoi o non vuoi, nel bene o nel male, alcune volte manca, insomm aalla fine casa ci manca.
L'Olivastro nostalgico

Anonimo ha detto...

Xò fermati un attimo e prova a pensare a quanto ti mancherà quello che hai ora al tuo ritorno in patria...adesso lo dai x scontato esattamente come davi per scontata l'arena quando eri a Verona!! Secondo me ci sarà sempre qualcosa di cui sentirai la mancanza, indipendentemente da dove ti trovi. E' più una questione di situazioni ed emozioni che ti assalgono in un determinato momento o periodo della tua vita! Devi solo cercare di vivere questa nostalgia in modo positivo. :-)
La bradipissima supersaggia! (lo studio mi sta bruciando il cervello?!?!)

Missfree1981 ha detto...

@mv: si, gne, gne, gne...

@ olive: hai ragione soprattutto in questo momento cosi triste, mi spiace non essere in patria per essere partecipe delle vicende del silvio, i miss u silvio.forever.

@bradipa: ue gina non ti riconosco più, un anno fa ero io che ti davo consigli ora si sono invertiti i ruoli :), cmq è verissimo quello che dici e lo sai benissimo, meglio di me, per quanto ti possa trovare bene in un posto la nostalgia canaglia si fa sempre sentire, più o meno intensa dipende dai momenti.