01 novembre 2009

OCEAN AUSTRALIA




Niente castagne e vino rosso per questo primo novembre 2009, ma tanto sole, oceano e spiaggie. Continua il mio beach discovering tour 2009, questa volta siamo a Watson Bay a mezz'ora di traghetto da Sydney city, spiagge piccole ed una natura rigogliosa. La temperatura di ieri si aggirava sui 26 gradi, c'era un bel venticello leggero ed era il momento giusto per farsi una nuotata. Insomma ho scritto un post solo per celebrare il primo bagno della stagione australiana. L'acqua non era il massimo dell'accoglienza come temperatura, ma immersa fino a metà, poi non ho resistito.

8 commenti:

marco ha detto...

eh già voi a sydney c'avete il mare, e che mare, e che spiaggie...noi a melbourne dobbiamo accontentarci di qualche striscia di sabbia adagiate su panorami tutt'altro che incantevoli e con una temperatura che varia di 20 gradi dal giorno alla notte...

minami ha detto...

Che invidia...qua ci son già i pinguini che ti fanno ciao tipo Heidi e le caprette!!!

Missfree1981 ha detto...

@marco:eee mi spiace ma è un punto in più a favore di Sydney e ce ne sarebbero molti altri ancora per me...x il clima Melbourne credo ti faccia impazzire!
@minami: mi hanno riferito da casa, almeno un inverno che non mi faccio tra le nebbie ed i ghiacci padani!baci

ParkaDude ha detto...

E brava Missfree :-)

Anonimo ha detto...

va bhè se scrivi sti post per farmi rosicare sappi che hai fatto centro!!!ahahaha
millemilamilioni di baci appiccicosi x la mia miss!
la bradipozza congelata che si da ai viaggi nel vecchi continente!

Missfree1981 ha detto...

no no è solo per celebrare il momento credimi!non sono mica passenger io...

Anonimo ha detto...

...e le patatine ed il pesce fritto nel chioschetto vicino all'approdo del traghetto?...fenomnali! Cmq Watson Bay è bella, 26 gradi è una bella temperatura.....ma le costatelle di maiale sulla brace del camino.....seguite da vino novello, castagne arrosto e mistrà...mbè non c'è Australia che tenga.
L'Olivastro buongustaio

Missfree1981 ha detto...

te ghe reson! ergo hai ragione olive! in effetti mi sono mancati proprio il vino e le castagne puro novembre pianura padana style ....azz!!!!