I weekend cerco di passarli il più possibile all'aria aperta, questo vuol dire veloci bagni nel freddo oceano ed il segno delle infradito sui piedi, che si godono una vita senza scarpe.
Ieri però ne ho approfittato per fare un giro in centro e passare dal negozio dove lavoravo per anticipare la mia quota partecipativa, visto che parteciperò alla cena di Natale dello staff. Così anche per Natale 2009, mi toccherà la famosa cena aziendale, solo che in Australia essendo più "relax" (termine ormai super inflazionato), il programma sarà a suo modo "relax" quindi formato da pizza, bowling e biliardo tra schiavi e manager. Niente a che fare con le cene super incravattate con persone (quelle poche) con cui non hai avuto niente da dire per 12 mesi, ma con cui alla cena farai una specie di conversazione: formale, razionale e banale.....
6 commenti:
c'è più di un dvd in palio...a presto!!!
più ti leggo e più ho voglia di leggerti...
probabilmente durante questi 9/10 mesi (?!?) un pò sei cambiata miss, è inevitabile, o almeno è cambiato il tuo modo di vedere le cose. xà sono contentissima che il tuo modo di scrivere,così semplice ma accattivante e ironico allo stesso tempo, sia rimasto lo stesso.
continua così!!!
tua bradipissima superfan da tempo immemorabile! :-p
Concordo con il commento sopra.. più ti leggo e più ho voglia di leggerti e.. di partire domani! Al diavolo la burocrazia, il tempo di preavviso di casa e lavoro.
Vivere con le infradito forever! A presto :)
@marco: sono davvero curiosa di scoprirlo..
@ bradipa: grazie patata! sicuramente lo sono e forse sta cosa è irreversibile....nel bene o nel male?mah...
@fl: anche a te thanks...la burocrazia tra un pò farà parte della tua ex vita! don't worry"a presto
a me tocca passare serate sulla riva del lago di Garda con la pizza che si raffredda al volo visto il freddo che fà...
te l'avevo detto io di restare almeno per l'estate!!e alora adesso te te becchi garda-landia....ahahah
Posta un commento