31 marzo 2008

E' PRATICAMENTE OVVIO CHE... RITORNINO!

L'immagine “http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Biografie/Bluvertigo03.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Così, mentre su Vanity Fair i due divi di Hollywood corrono veloci tra Bondi Beach e Coogee a Sydney, qui, nella pianura, si fa eco una notizia sconvolgente, ma molto interessante.

Il ritorno dei Bluvertigo.

Capisco che è una cosa personale, niente di paragonabile al cambiamento di look di Berlusconi oppure ad altre fantasmagoriche "nius", ma qui si parla di musica elettronica, di anni 80, di gente che suona da paura, di live da delirio puro, di canzoni italiane che hanno un senso, di condivisione della musicassetta di Metallo Non Metallo al liceo, ecc ecc.

Eccoli, di nuovo. Morgan, Andy, Livio, Sergio. Li rivedremo in onda su MTV il 12 maggio 2008 nella terza puntata di Storyellers. Dalle fonti internettiane sembra sarà presentato un nuovo singolo e verranno riproposte in chiave acustica alcune canzoni più celebri.

Piccole gioie di vita quotidiana.

5 commenti:

2pa ha detto...

...però a vedere morgan su quel grandefratello del cazzo pseudo musicale presentato da DIGGEIFRANCESCO (AAAAAARGH!) e la ventura che sembra berlusconi talmente è rifatta (male) e quell'altra vecchia...'nzomma Mo, il Morgan m'ha perso 10000 punti!!
e non è bello...
ma aspetto trepidante anch'io il ritorno dei BV, un po' di sana elettronica non ha mai fatto male a nessuno!
anche se continuo a fondermi le orecchie coi mitici Depeche...
aloha
ps: le fotoooOOOOO!!!

Minami ha detto...

Che bello, io non vedo l'ora!!!

Missfree1981 ha detto...

@ ozzy: sul programma non c'è nulla da aggiungere (= cassonet - reality), almeno c'è lui che dà un pò di brio alla baracca ed anche della vera competenza musicale, compresi eventuali scavalcamenti della par condicio (aò ma nun se pò pi dire nulla?).
aspettiamo tutti trepidanti ed intanto sfondiamoci di...in your room....time disappear... ecc ecc

@ minami: pure io da molto ormai, se arrivano qui ci toccherà fare volantinaggio per promuovere l'evento, lo sai vero? :) a presto!

minami ha detto...

Guarda, se vengono qui mi metto pure in mezzo alla strada per tirar dentro la gente con la forza!!! ;)

Missfree1981 ha detto...

@ minami: dimelo a mi :)